04 aprile 2017

Annabelle: Creation, il primo full trailer da brividi

Prima anticipazione dal sequel, o meglio dal prequel del fortunato film horror

 

Annabelle ha letteralmente preso una vita propria. La spaventosa bambola comparsa per la prima volta sul grande schermo come personaggio minore ne L'evocazione – The Conjuring di James Wan aveva poi conquistato un ruolo centrale in uno spin-off tutto incentrato sulla sua (inquietante) figura. Adesso sta per arrivare anche il sequel, o meglio il prequel.

 

Annabelle: Creation proverà a bissare il successo del precedente episodio, capace di incassare a livello mondiale oltre $ 250 milioni. La vicenda questa volta ci racconterà di un costruttore di bambole e di sua moglie che accolgono nella loro casa una suora e alcune ragazze di un orfanotrofio che diventeranno, loro malgrado, vittime di una bambola posseduta da un demone, ovvero Annabelle, naturalmente.

 

Questa volta la regia è affidata a David F. Sandberg, il regista di Lights Out - Terrore nel buio, che va a sostuire John R. Leonetti, nel cast sono presenti Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson, Philippa Anne Coulthard, Grace Fulton, Lou Lou Safran, Samara Lee, Tayler Buck, Anthony LaPaglia e Miranda Otto, e l'uscita nei nostri cinema è prevista per il 10 agosto. Ah, ancora una cosa: ecco il full trailer italiano.