28 giugno 2017

Annabelle 2: Creation, il nuovo spaventoso trailer

Nuova anticipazione del prequel di Annabelle, mentre intanto è stato annunciato l'arrivo di The Conjuring 3

 

Doppia novità da brividi per tutti gli amanti del cinema horror in generale, e per quelli del franchise di The Conjuring in particolare. Per prima cosa, è arrivato in rete il nuovo trailer italiano di Annabelle 2: Creation, il prequel di Annabelle, che a sua volta nasceva come spin-off prequel di L'evocazione – The Conjuring, il primo film della serie. Fino a qui tutto chiaro?

Come si può intuire dal titolo, Annabelle: Creation ci racconterà le origini della misteriosa quanto inquietante bambola. La pellicola diretta da David F. Sandberg con Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson, Philippa Anne Coulthard, Grace Fulton, Lou Lou Safran, Samara Lee, Tayler Buck, Anthony LaPaglia e Miranda Otto arriverà nei cinema italiani a partire dal 3 agosto e si preannuncia come la pellicola dell'orrore da non perdere quest'estate. Per cominciare a tremare, ecco intanto il nuovo trailer rilasciato da Warner Bros. Italia.

Le news sul fronte della serie horror non sono però finite qui. Warner Bros. e New Line Cinema hanno annunciato il prossimo arrivo di The Conjuring 3, con i confermatissimi Vera Farmiga e Patrick Wilson che interpreteranno ancora una volta i coniugi Warren, alle prese con una nuova indagine paranormale ambientata negli anni '80. Alla regia non ci sarà invece James Wan, dietro la macchina da presa di L'evocazione – The Conjuring e The Conjuring – Il caso Enfield, che comunque produrrà la pellicola ancora in cerca di un regista. Chi avrà il coraggio di avventurarsi in questa saga?