12 gennaio 2017

Anna Kendrick sarà la figlia di Babbo Natale per Disney

C'è una nuova Santa Claus in arrivo in città: l'attrice di Pitch Perfect e The Accountant

 

Dobbiamo prepararci per veder scendere presto dal camino un Babbo Natale diverso e più affascinante del solito. A raccogliere il testimone, e la professione, dal barbuto padre nella nuova pellicola Disney intitolata Nicole ci sarà infatti... Anna Kendrick.

L'attrice 31enne di Pitch Perfect e Tra le nuvole, di recente vista anche nella commedia Mike & Dave – Un matrimonio da sballo e nel thriller The Accountant accanto a Ben Affleck, è pronta per tornare a collaborare con Walt Disney Pictures dopo il musical Into the Woods.

 

Nella commedia Nicole la Kendrick avrà la parte della figlia di Babbo Natale, che si dovrà occupare degli affari di famiglia una volta che il padre decide di ritirarsi e suo fratello viene colpito da un attacco di panico all'idea di volare sulla slitta. Regia e sceneggiatura sono state affidate a Marc Lawrence, collaboratore abituale di Hugh Grant, con cui ha girato Two Weeks Notice – Due settimane per innamorarsi, Scrivimi una canzone, Che fine hanno fatto i Morgan? e Professore per amore.

 

Cosa te ne pare di questo, anzi di questa nuova Santa Claus?