29 settembre 2016

Animali fantastici e dove trovarli, il magico trailer finale

Quasi tre minuti di magia nel nuovo video del film prequel della saga di Harry Potter

 

Una nuova anticipazione è appena arrivata dal primo episodio dello spin-off/prequel di Harry Potter e la notizia è che è più ricca e appetitosa che mai. In rete c'è un nuovo trailer di Animali fantastici e dove trovarli, è in italiano, dura quasi tre minuti, e contiene un sacco di scene inedite che finora non erano ancora state mostrate. La cosa più importante comunque è un'altra: è un video davvero affascinante e... magico.

Il film con protagonista il premio Oscar Eddie Redmayne, e con un ricco cast che comprende anche Katherine Waterston, Colin Farrell, Dan Fogler, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight e Ron Perlman, si potrà trovare nei cinema italiani dal prossimo 17 novembre e nel frattempo il modo migliore per passare il tempo è gustarsi questo nuovo antipasto.

 

Per chi si domanda se la nuova pellicola scritta da J. K. Rowling e diretta da David Yates sarà all'altezza della popolare serie interpretata da Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, questo nuovo trailer sembra spazzare via ogni dubbio.