22 dicembre 2017

Animali fantastici – I crimini di Grindelwald: riprese terminate

Eddie Redmayne e compagni hanno concluso i ciak del sequel di Animali fantastici e dove trovarli

 

Tutti a casa per le feste. Gli attori del cast di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, l'atteso sequel di Animali fantastici e dove trovarli del 2016, hanno terminato le riprese della pellicola e possono quindi godersi un Natale tranquillo, così come tutti i fan della saga spin-off di Harry Potter uscita dalla fantasiosa e geniale mente di J.K. Rowling.

(Fonte GIF: PopKey)

 

La pellicola diretta anche questa volta da David Yates vanta un cast più che mai stellare, composto dai conformati Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol ed Ezra Miller, insieme ad alcune novità di lusso capeggiate da Johnny Depp nelle vesti del perfido Grindelwald, da Jude Law in quelli del giovane Albus Silente e da Claudia Kim, Zoë Kravitz e Callum Turner.

 

I ciak sono ufficialmente finiti e quindi anche tutti i fan del magico mondo della Rowling posso festeggiare un Natale sereno. O più o meno sereno, visto che l'attesa per vedere il film nelle sale italiane è ancora lunga. Uscita prevista: 15 novembre 2018.