28 febbraio 2017

Angelina Jolie star di uno spot d'autore diretto da Terrence Malick

Una pubblicità d'autore in cui la star appare nella sua proprietà in Provenza

 

 

Terrence Malick è un regista abituato a lavorare con la crème de la crème degli attori e delle attrici di Hollywood. Basti solo dire che i protagonisti del suo prossimo film Song to Song sono Michael Fassbender, Ryan Gosling, Rooney Mara e Natalie Portman. Anche quando dirige un semplice spot pubblicitario non riesce allora a tenersi lontano dalle star. La protagonista di una nuova réclame da lui girata è quindi una diva, e che diva: Angelina Jolie.

 

Guarda il trailer di Song to Song

 

Il regista de La sottile linea rossa e The Tree of Life e l'attrice di Mr. & Mrs. Smith e Maleficent hanno unito le forze per una pubblicità molto glamour, quella del nuovo profumo di Mon Guerlain, e pure molto benefica. I ricavati della campagna andranno infatti in beneficenza.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato ad Angelina Jolie

 

Scopri i prossimi progetti cinematografici di Angelina Jolie

 

Qui di seguito potete guardare la spot d'autore, intitolato Notes of a Woman, in cui la Jolie, insieme ai suoi tatuaggi, si fa ammirare in tutto il suo splendore. Le scene dell'attrice sono intervellate da immagini della Provenza, visto che la pubblicità è stata girata nella tenuta di Angelina e dell'ormai ex marito Brad Pitt. Il filmato è accompagnato dal brano Awakening di Andy Quin, già soundtrack del trailer di To the Wonder. Cosa c'è di più malickiano?