01 dicembre 2017

Angelina Jolie: la sosia iraniana fa discutere il web

Fa parlare il profilo Instagram di Sahar Tabar, ragazza che pare si sia sottoposta a 50 interventi chirurgici per somigliarle

 

C'è qualcuno che sta cercando di rubare la scena ad Angelina Jolie. No, non ci stiamo riferendo ad Alicia Vikander, la nuova interprete di Lara Croft nella saga cinematografica di Tomb Raider, e nemmeno di qualche nuova fiamma del suo ex marito Brad Pitt. Parliamo invece di quella che sta diventando la sua sosia più popolare e discussa, almeno sul web.

 

Sahar Tabar è una ragazza iraniana di 22 anni che ha un hobby parecchio preoccupante: pare che si sia sottoposta a circa 50 interventi chirurgici e abbia perso 40 chili pur di poter assomigliare il più possibile al suo mito, Angelina appunto. Una tesi comunque che è solo un'ipotesi non confermata ufficialmente dalla diretta interessata, e c'è inoltre chi parla anche di un uso massiccio di trucco e di Photoshop.

 

Dopo aver fatto discutere su riviste e siti, la sua popolarità è cresciuta grazie al suo profilo Instagram, sempre più seguito e che al momento vanta oltre 500 mila followers. Non tutto è oro quel che luccica, però, visto che tra i commenti alle sue foto se ne possono leggere numerosi di molto negativi sul suo aspetto e sulla sua eccessiva magrezza. Ecco alcune sue immagini e video.

داشيامو دوس دارم..!👅🖕🏻

A post shared by سحرتبر..!👾✌🏻 (@sahartabar_official) on

عقده هاتونو خالي كنيد..!👅🖕🏻

A post shared by سحرتبر..!👾✌🏻 (@sahartabar_official) on

پيشيم نابه..!👅🖕🏻 از اينجا خريدمش👇🏻 @sezar_petshop @sezar_petshop

A post shared by سحرتبر..!👾✌🏻 (@sahartabar_official) on

وحشي تر از اونيم كه رامم كني..!👅🖕🏻

A post shared by سحرتبر..!👾✌🏻 (@sahartabar_official) on