19 aprile 2017

Angelina Jolie: nozze in vista con un uomo del mistero?

A meno di un anno dall'annuncio della rottura con Brad Pitt, l'attrice starebbe pensando a un nuovo matrimonio

 

Difficile dimenticare uno come Brad Pitt? Molte donne risponderebbero di sì, a partire dalla sua ex storica Jennifer Aniston. Così non è invece a quanto pare per Angelina Jolie, che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe già pronta a risposarsi.

La notizia va presa con le molle, visto che è stata riportata da un magazine di gossip statunitense, In Touch Weekly, e non ha al momento avuto conferme ufficiali. Secondo quanto racconta il tabloid, comunque, la diva starebbe cercando di accelerare i tempi per le pratiche di divorzio dall'ormai ex marito.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato ad Angelina Jolie

 

La Jolie avrebbe infatti intenzione di risposarsi al più presto. Con chi? Il fortunato sarebbe un ricco uomo d'affari inglese che l'attrice avrebbe conosciuto in quel di Londra negli scorsi mesi e il cui nome è ancora avvolto dal mistero.

 

A meno di un anno dall'annuncio della rottura con Brad, Angelina pare quindi guardare oltre e pensare a un nuovo matrimonio, che per lei sarebbe il quarto, dopo quelli con i colleghi Jonny Lee Miller e Billy Bob Thornton. Oltre naturalmente a quello con Pitt che, a quanto dichiarano fonti anonime vicine alla coppia, vede la nuova storia della Jolie come una rivincita nei suoi confronti e ha paura che possa avere ripercussioni sulla “battaglia” per la custodia dei loro figli.

Si tratta solo di rumor di gossip, o Angelina ha di nuovo un piede sull'altare?