29 giugno 2018

Angelina Jolie a Londra imita lo stile di Meghan Markle

Partecipando a un evento in Inghilterra, la star hollywoodiana ha scomodato paragoni anche con Jackie Kennedy e Kate Middleton

 

Per la sua trasferta a Londra, Angelina Jolie ha pensato bene di imitare lo stile dell'attrice statunitense, o forse ormai sarebbe meglio dire ex attrice, oggi più amata e popolare del Regno Unito. Di chi stiamo parlando? Di Meghan Markle, naturalmente.

via GIPHY

L'interprete premio Oscar per Ragazze interrotte è volata in Inghilterra per partecipare al Most Distinguished Order of St.Michel and St.George, nella cattedrale di St. Paul a Londra, un evento celebrato in occasione dei 200 anni dell'ordine che premia le figure che si sono maggiormente distinte per onori non-militari in campo umanitario.

 

Angelina è stata invitata per aver ricevuto il prestigioso titolo di Dama Onoraria nel 2014, grazie al suo impegno contro gli stupri di guerra. Tutti i fotografi sono stati per lei, considerata anche l'assenza last minute da parte della Regina Elisabetta, assente a quanto dichiarato da un suo portavoce per colpa di “un colpo di freddo estivo”.

 

La Jolie si è presentata all'evento con un look davvero regale, con chignon basso e décolletées in raso, guanti bianchi e mezza manica che hanno scomodato paragoni con Jackie Kennedy, con Kate Middleton e soprattutto con Meghan Markle, che dopo il Royal Wedding sfoggia abitualmente abiti nelle tonalità del bianco, proprio come la star hollywoodiana in questa occasione.

 

Un'eleganza royal che forse ha preso anche da Brad Pitt. Il suo ex marito è infatti lontanissimo parente di Elisabetta, visto che discende per via materna da William Gerard, vissuto sotto i Tudor, la famiglia di Enrico VIII ed Elisabetta I.

via GIPHY

Il vestito di Angelina Jolie inoltre era firmato Ralph & Russo, lo stesso marchio indossato da Meghan Markle per le foto di fidanzamento con il Principe Harry. E a proposito della coppia di neo sposi... ti ricordiamo di non perdere l'appuntamento con Harry & Meghan - Un matrimonio da favola, il film documentario che ripercorre i momenti più belli del Royal Wedding, trasmesso in prima TV assoluta su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat) martedì 3 luglio in seconda serata.