01 giugno 2017

Angelina Jolie e Dwayne Johnson entreranno nel Dark Universe?

L'attrice premio Oscar potrebbe diventare la moglie di Frankenstein, mentre The Rock rischia di trasformarsi nell'Uomo Lupo

 

Il Dark Universe potrebbe essere presto illuminato da altre due grandi stelle hollywoodiane. Il nuovo franchise cinematografico dedicato ai film di mostri di Universal che partirà ufficialmente con La mummia, nelle sale italiane dal prossimo 8 giugno, ha adocchiato due divi di prima grandezza: Angelina Jolie e Dwayne Johnson.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato ad Angelina Jolie

 

L'attrice premio Oscar per Ragazze interrotte e l'attore-wrestler attualmente nei nostri cinema in Baywatch rischiano di aggiungersi a un elenco di star che comprende già Tom Cruise e Russell Crowe, che presto vedremo in azione ne La mummia, Javier Bardem, ingaggiato come novello Frankenstein, e Johnny Depp, che avrà la parte dell'Uomo Invisibile.

 

Guarda il trailer di Baywatch con Dwayne Johnson

 

Quali saranno, o meglio quali potrebbero essere i loro ruoli? Secondo quanto sostiene l'Hollywood Reporter, il prezzemolino, anzi prezzemolone del cinema di oggi Dwayne “The Rock” Johnson è destinato a indossare i panni dell'Uomo Lupo, mentre alla Jolie toccherebbe la parte della moglie di Frankenstein. Per lei che è stata sposata con Brad Pitt, si tratterebbe giusto di una “piccola” retrocessione...

Per The Rock sarebbe invece un ritorno alle origini, visto che a lanciarlo nel mondo del cinema erano state proprio le pellicole La mummia – Il ritorno e il suo spin-off Il Re Scorpione.

Lo Universal Monsters Cinematic Universe riuscirà ad accaparrarsi i due molto richiesti attori?