26 settembre 2016

Angelina Jolie dimentica Brad Pitt con Johnny Depp?

I due attori neo divorziati negli ultimi tempi si sarebbero avvicinati: nuova coppia VIP all'orizzonte?

 

Sono i protagonisti dei divorzi più discussi degli ultimi mesi in quel di Hollywood, ma diciamo anche in tutto il mondo. Angelina Jolie e Johnny Depp stanno affrontando le separazioni da Brad Pitt e Amber Heard con i riflettori di giornalisti e paparazzi puntati addosso, ma sembra non lo stiano facendo da soli.

Leggi del divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato ad Angelina Jolie

 

L'ultima clamorosa indiscrezione di gossip parla di un avvicinamento dei due attori, che si starebbero consolando a vicenda per le difficili situazioni personali in cui si trovano. La news arriva però dal tabloid britannico The Sun, e va quindi presa con le molle.

 

Secondo quanto dichiarato da una fonte vicina all'attrice al Sun: “Era da anni che Angelina vedeva Johnny come un idolo, prima di lavorare insieme nel film The Tourist”. Dopo aver girato quel film, le due star sono sempre rimaste in contatto e ora si sarebbero avvicinate ancora di più: “Hanno parlato parecchio da quando si è scatenata la bufera tra Amber Heard e l’attore e Angelina ha perfino assunto lo stesso avvocato, Laura Wasser, che ha rappresentato Depp nella causa contro la ex moglie”.

 

Tra loro c'è soltanto un'amicizia, o sono destinati a diventare i nuovi Brangelina? Ma soprattutto: che sia già arrivato il momento di trovare un soprannome anche per loro?