21 febbraio 2017

Angelina Jolie si commuove: Io e Brad saremo sempre una famiglia

L'attrice e regista ha parlato per la prima volta della separazione dall'ormai ex marito

 

Il loro è stato il divorzio più discusso dello scorso anno e ora a parlarne pubblicamente per la prima volta è la diretta interessata. Angelina Jolie in un'intervista confessione ha raccontato, non senza riuscire a trattenere l'emozione, della sua separazione dall'ormai ex marito Brad Pitt.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato ad Angelina Jolie

 

Nel corso di un incontro con BBC News in occasione della presentazione del suo nuovo film da regista First They Killed My Father, la Jolie visibilmente commossa ha dichiarato: “Non voglio dire molto su questo se non per dire che è stato un momento molto difficile e che siamo una famiglia e lo saremo sempre. Dopo aver attraversato tutto questo speriamo di essere una famiglia ancora più forte”.

 

In questo difficile momento, lei e Brad stanno cercando di tutelare soprattutto la serenità dei loro figli: Maddox (15 anni), Pax (13), Zahara (11), Shiloh (10), e i gemelli Knox e Vivienne (8). Al proposito, Angelina ha detto: “Abbiamo tutti vissuto un momento difficile, ma la mia attenzione è sempre stata sui miei figli, sui nostri figli. Noi siamo e saremo sempre questo: una famiglia. Sto cercando di trovare un modo per uscire da tutto questo più forti e più uniti”.

 

La Jolie ha quindi parlato della loro nuova vita senza Pitt, a partire dal risveglio mattutino: “È stato complicato in questi mesi. E adesso stiamo attraversando il momento in cui sono tutti nella mia stanza. Due cani, due criceti e due bambini. È meraviglioso, ma di solito mi sveglio pensando a chi porterà i cani fuori, chi preparerà la frittelle e chi si laverà i denti”.

 

Ecco il video dell'intervista.