31 maggio 2018

Angelina Jolie nel cast di Come Away, il prequel di Alice e Peter Pan

La diva di Maleficent in trattative insieme a David Oyelowo per far parte della pellicola fantasy

 

Per tutti gli appassionati del genere fantasy, e dei grandi classici della letteratura per l'infanzia, questo si preannuncia davvero come un film da non perdere per nessun motivo al mondo. Così come pure per i fan di Angelina Jolie.

 

Sarà l'attrice di Maleficent e Mr. & Mrs. Smith, nonché ex moglie di Brad Pitt, una delle protagoniste di Come Away, pellicola live-action che sarà sia un prequel che un crossover di Alice nel paese delle meraviglie e Peter Pan.

 

Guarda Angelina Jolie sul set di Maleficent 2 con Elle Fanning

 

Alla regia di questo film, che con il suo mix di storie e personaggi sembra seguire sul grande schermo la linea fiabesca tracciata in TV dalla serie C'era una volta - Once Upon a Time, ci sarà Brenda Chapman, co-regista dei lavori d'animazione Il principe d'Egitto e Ribelle - The Brave, qui al suo debutto con un film solista e con attori in carne ed ossa.

 

Stando a quando riporta il sempre bene informato sito cinematografico Deadline, per entrare nel cast è in trattative, oltre alla Jolie, anche David Oyelowo, promettente attore visto in Selma - La strada per la libertà, A United Kingdom: L'amore che ha cambiato la storia e Gringo. Le riprese avranno inizio in autunno e Angelina e David dovrebbero avere la parte dei genitori dei due protagonisti.

 

Al lavoro sulla sceneggiatura c'è Marissa Kate Goodhill, partita dallo spunto che Peter e Alice in realtà sono... fratello e sorella.

via GIPHY