20 settembre 2016

Angelina Jolie e Brad Pitt: è scoppiata la coppia più bella di Hollywood

I Brangelina sono giunti al capolinea, l'attrice ha chiesto il divorzio

 

Clamoroso a Hollywood. A dirla tutta, nemmeno così clamoroso, considerando che i segnali di crisi erano nell'aria già da alcuni mesi. Fa comunque uno strano effetto sapere che ora è ufficiale: Angelina Jolie e Brad Pitt non sono più una coppia.

 

L'attrice premio Oscar per Ragazze interrotte ha chiesto ufficialmente il divorzio dal collega e ormai ex, parlando di “differenze inconciliabili”. Evidentemente lei non è riuscita ad andare oltre le voci che parlavano di una relazione tra Brad e la francese Marion Cotillard. Un flirt che sarebbe sbocciato durante le riprese del film che hanno girato insieme, Allied di Robert Zemeckis. Un set a quanto pare galeotto, così com'era stato per i Brangelina quello dell'action-comedy Mr. & Mrs. Smith, con una storia che aveva fatto scrivere la parola fine alla relazione che Pitt aveva all'epoca con Jennifer Aniston.

 

A questo punto tutto il mondo, o se non altro il popolo del web, si sta chiedendo una sola cosa: in quali folli modi starà esultando Jennifer?