29 novembre 2017

Angela Lansbury sul caso molestie: A volte è colpa delle donne

L'interprete de La signora in giallo sta facendo discutere il web per via delle sue dichiarazioni sul caso Weinstein

 

Sono parole destinate a far discutere parecchio quelle pronunciate da Angela Lansbury in merito allo scandalo delle molestie sessuali che di recente ha coinvolto e sconvolto Hollywood, e non solo.

 

La storica interprete di Jessica Fletcher nella serie La signora in giallo, che prossimamente comparirà anche in Mary Poppins Returns, nel corso di un'intervista concessa a Radio Times ha dichiarato: “Le donne attraenti devono a volte prendersi la responsabilità delle molestie subite. Ci sono due lati su una medaglia e dobbiamo farci carico del fatto che le donne, da tempo immemore, si sono impegnate per essere attraenti. E sfortunatamente la bellezza si è ritorta contro di noi, così questo è il punto al quale siamo arrivate”. L'attrice 92enne ha anche aggiunto che “non ci sono scuse per la violenza” e che “molti uomini devono essere molto preoccupati ora”.

 

Nonostante queste ultime precisazioni, la sua posizione ha comunque lasciato perplessi in molti e la sua controversa intervista è subito entrata tra i trending topic che stanno infiammando la rete. Cosa ne pensi delle discutibili affermazioni della signora in giallo?

(Fonte GIF: Fanpop)