13 gennaio 2017

Amy Adams: la sua stella ora brilla sulla Walk of Fame

L'attrice di Animali notturni e Arrival ha conquistato un posto sulla celebre passeggiata di Los Angeles

 

È una delle più brillanti star cinematografiche degli ultimi anni e ora ha anche lei una stella tutta sua sulla prestigiosa Walk of Fame di Hollywood. Di chi stiamo parlando?

Ci riferiamo ad Amy Adams, attrice statunitense nata nella nostra Vicenza che sta vivendo un periodo davvero d'oro. Negli ultimi mesi l'abbiamo vista nell'acclamato thriller di Tom Ford Animali notturni e dal 19 gennaio arriverà nei nostri cinema con il film fantascientifico di Denis Villeneuve Arrival, già acclamato all'ultimo Festival di Venezia e pure dal pubblico e dalla critica Usa.

 

Guarda il trailer di Arrival con Amy Adams

 

Adesso Amy Adams ha anche ufficialmente un posto nel firmamento dei grandi del cinema. Con una cerimonia alla quale erano presenti tra gli altri suo marito Darren Le Gallo, sua figlia di sei anni Aviana Olea, il regista Denis Villeneuve e il collega Jeremy Renner, l'attrice 42enne ha ottenuto un posto sulla Walk of Fame, la popolare passeggiata che comprende i due marciapiedi lungo l'Hollywood Boulevard e la Vine Street, sulla collina di Hollywood a Los Angeles.

A questo punto alla Adams manca solo una cosa, quella che per anni è sfuggita a Leonardo DiCaprio. Dopo cinque nomination andate a vuoto, riuscirà prima o poi a vincere anche lei la tanto sognata statuetta degli Oscar?