07 ottobre 2016

Amy Adams ritorna nel sequel di Come d'incanto: Disenchanted

Dopo Arrival e Animali notturni, l'attrice tornerà nel magico mondo Disney

 

Amy Adams è un'attrice sempre più impegnata. Dopo essere stata una delle protagoniste assolute dell'ultima edizione del Festival di Venezia con ben due film in concorso, il fantascientifico Arrival di Denis Villeneuve e il thriller Animali notturni di Tom Ford, l'attrice statunitense nata a Vicenza farà presto il suo ritorno nel mondo Disney. È infatti stato appena confermato il suo comeback nei favolosi e favolistici panni di Giselle nel sequel di Come d'incanto.

La fortunata pellicola uscita nel 2007 con il titolo originale di Enchanted rivivrà ora con il titolo opposto: Disenchanted. Se la protagonista è stata confermata, ci sarà invece un cambio alla regia, con Adam Shankman (Rock of Ages, Racconti incantati, I passi dell'amore) che prenderà il posto di Kevin Lima.

 

Disenchanted sarà ambientato 10 anni dopo gli eventi del primo delizioso capitolo, con Giselle che si interrogherà sulla sua vita da “e vissero per sempre felici e contenti” nell'incantato regno di Andalasia.

 

L'inizio delle riprese è previsto per la prossima estate, ma nel frattempo Amy Adams sarà impegnata nella promozione dei suoi due film veneziani, presto in arrivo nelle sale di tutta Italia: Animali notturni esce il 17 novembre, mentre Arrival arriva il 24 novembre.

 

Guarda il trailer di Animali notturni con Amy Adams e Jake Gyllenhaal

 

Guarda il trailer di Arrival con Amy Adams e Jeremy Renner