23 giugno 2016

American Honey, trailer del film on the road con Shia LaBeouf

L'attore di Transformers tra i protagonisti della pellicola che ha vinto il premio della giuria all'ultimo Festival di Cannes

 

American Honey è stato uno dei film più apprezzati all'ultimo Festival di Cannes. Il film scritto e diretto da Andrea Arnold, la regista britannica di Fish Tank e Cime tempestose, ha ricevuto numerosi applausi, critiche favorevoli e si è pure portato a casa il prestigioso premio della giuria. Ora la pellicola, dopo la giuria di Cannes presieduta da George Miller, proverà a conquistare anche il pubblico nelle sale.

 

American Honey è una vicenda on the road che racconta la storia di Star (Sasha Lane), una ragazza che lascia la famiglia per seguire un gruppo di ragazzi eccentrici che vendono abbonamenti di riviste porta a porta.

 

Nel cast della pellicola che ha fatto impazzire la Croisette ci sono la stella Shia LaBeouf e la sempre più lanciata Riley Keough, attrice vista in Mad Max: Fury Road che negli ultimi tempi si è segnalata anche come protagonista della trasgressiva serie The Girlfriend Experience.

 

Scopri 5 curiosità su Shia LaBeouf

 

Ecco il primo trailer, scatenato e allo stesso tempo romantico, di American Honey, uno dei possibili cult di quest'annata cinematografica.