19 aprile 2017

American Assassin, Dylan O'Brien e Michael Keaton nel trailer mozzafiato

L'attore di Birdman addestra la star di Teen Wolf e Maze Runner nella pellicola tratta dal romanzo di Vince Flynn

 

Si preannuncia come una pellicola da non perdere per tutti gli amanti dell'alta tensione e delle storie di spionaggio. Di cosa stiamo parlando? Di American Assassin, il thriller in cui Michael Keaton addestra il giovane Dylan O'Brien per farlo diventare un perfetto agente della CIA.

 

American Assassin è l'adattamento per il grande schermo diretto da Michael Cuesta dell'omonimo romanzo di Vince Flynn, autore purtroppo scomparso nel 2013. Il libro fa parte della serie dedicata al personaggio di Mitch Rapp, un ragazzo che viene ingaggiato dalla CIA per combattere il terrorismo internazionale.

 

I primi passi dell'aspirante agente vengono raccontati in questo film in uscita negli Usa il 15 settembre, in cui il protagonista è interpretato dal promettente Dylan O'Brien, star della serie Teen Wolf e della saga di Maze Runner, e avrà a che fare con un veterano della Guerra Fredda, Stan Hurley, nei cui panni troveremo Michael Keaton. L'attore, la cui carriera è stata rilanciata alla grande da Birdman e Il caso Spotlight, pare essere l'arma in più di un lavoro che ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo cult del genere. A partire dal primo accattivante trailer.