14 novembre 2017

American Assassin: una clip e due featurette del film con Dylan O'Brien

Tre intriganti video in attesa dell'uscita nei cinema a fine mese della pellicola action-thriller

 

A partire dal prossimo 23 novembre arriva nei cinema italiani un film che tutti gli appassionati di action e di pellicole spionistiche non possono proprio perdersi: American Assassin. Il film diretto da Michael Cuesta, già regista di La regola del gioco e di vari episodi di Homeland, vede il sempre più lanciato Dylan O'Brien nei panni di Mitch Rapp, uno studente universitario che decide di vendicare la morte della fidanzata, scomparsa a causa di un attentato terroristico, e che viene assoldato da una sezione speciale della CIA.

 

Ad arruolarlo per una rischiosa missione segreta ci sarà il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley, interpretato da Michael Keaton che, dopo Birdman, Il caso Spotlight, The Founder e Spider-Man: Homecoming, è tornato a essere uno degli attori più richiesti di Hollywood.

 

Della promettente pellicola, tratta dal romanzo L'assassino americano di Vince Flynn e che vanta nel cast anche Sanaa Lathan, Shiva Negar e Taylor Kitsch, sono appena approdati online alcuni interessanti video rilasciati da 01 Distribution, Leone Film Group, Rai Cinema e Lionsgate Entertainment.

 

Si tratta di una clip intitolata Nessuno mai tornerà a prendervi e di due featurette: Diventare Mitch Rapp e Un mezzo per raggiungere un fine. Buona (tripla) visione.