31 maggio 2018

America Ferrera ha partorito: Ugly Betty è diventata mamma

La simpatica attrice ha dato alla luce un maschietto di nome Sebastian

 

Fiocco azzurro in casa di Ugly Betty. La protagonista della simpatica serie comedy andata in onda anche su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat) ha dato alla luce il suo primo figlio. In altre parole: America Ferrera è diventa mamma.

via GIPHY

L'attrice statunitense di origini honduregne ha appena accolto il piccolo Sebastian, avuto con il marito Ryan Piers Williams, sposato nel giugno 2011. Sebastian, o meglio Baz, il soprannome con cui i due neogenitori lo hanno subito ribattezzato.

 

L'annuncio del lieto evento, com'è ormai tradizione tra i divi e non solo negli ultimi tempi, è arrivato via Instagram. Sul suo profilo, la 34enne America Ferrera ha condiviso uno scatto del piedino del neonato, accompagnato dalla scritta: “Quando due diventano tre… Mamma, papà e bimbo sono felici, stanno bene e sono totalmente innamorati”. Quanta tenerezza in un post solo! (Credit foto d'apertura: Getty Images)

When 2 become 3... Welcome Sebastian Piers Williams - aka Baz! Mom, Dad, and Baby are happy, healthy and totally in love! 😍😍😍

Un post condiviso da America Ferrera (@americaferrera) in data: