03 gennaio 2018

America Ferrera: Ugly Betty annuncia la gravidanza su Instagram

L'attrice è stata anche protagonista di una reunion con le colleghe di 4 amiche e un paio di jeans

 

America Ferrera sta per diventare mamma per la prima volta. L'attrice nota soprattutto come protagonista della mitica serie Ugly Betty ha fatto il lieto annuncio su Instagram, con un post che ha ottenuto subito una marea di cuoricini.

 

L'attrice 33enne e il marito collega 36enne Ryan Piers Williams, sposati dal 2011, hanno iniziato il nuovo anno nella maniera più gioiosa possibile. I due hanno postato un simpatico scatto di Capodanno in cui, oltre a indossare degli occhiali a forma di 2018, mostrano al mondo una tutina da bambino con la scritta “Más besos (por favor)”, cioè “Più baci per favore”. La foto è accompagnata dalla didascalia: “Nel 2018 daremo il benvenuto a una nuova faccia da baciare”.

We’re welcoming one more face to kiss in 2018! Wishing you #MásBesos in the New Year! #babybesos #HappyNewYear 😘

A post shared by America Ferrera (@americaferrera) on

Chi saranno le madrine del nascituro? America Ferrera ci ha fornito un indizio con un'altra fotografia postata sempre su Instagram, in cui è in compagnia delle amiche e colleghe con cui ha girato 4 amiche e un paio di jeans e il sequel 4 amiche e un paio di jeans 2: Alexis Bledel, Amber Tamblyn e Blake Lively.

Starting the New Year off with blessings from my Sisterhood. We’ve got work to do for the next generation. Let’s get to it. #TIMESUP

A post shared by America Ferrera (@americaferrera) on