01 dicembre 2016

Amanda Seyfried diventa mamma: primo figlio in arrivo

L'attrice 30enne avrà un figlio con il futuro sposo, il collega Thomas Sadoski

 

Cicogna in arrivo a Hollywood. Anzi, doppia cicogna in arrivo. Dopo la news della gravidanza della modella Irina Shayk, che aspetta un figlio dall'attore Bradley Cooper, ecco un nuovo lieto annuncio: Amanda Seyfried e il compagno, il collega Thomas Sadoski, stanno per avere il loro primo figlio.

La bionda 30enne, interprete di film come Mean Girls, Mamma Mia! e Les Misérables, presto apparirà anche sul piccolo schermo, con un ruolo ancora misterioso nella terza attesa stagione di Twin Peaks in arrivo nel 2017. Il prossimo anno inoltre diventerà mamma. L'attrice aspetta un bebé dal suo compagno e futuro marito Thomas Sadoski, che ha cominciato a frequentare a inizio anno, dopo averlo conosciuto dietro le quinte dello spettacolo The Way We Get By, e con cui ha confermato ufficialmente il fidanzamento lo scorso settembre.

 

L'attrice ha messo in mostra il suo “pancione”, o meglio il primo accenno di “baby bump”, durante un evento di lancio per il nuovo profumo di Givenchy, di cui è testimonial.

Sadoski, l'attore 40enne che ha conquistato il cuore della Seyfried, è noto soprattutto al pubblico delle serie tv The Newsroom e Life in Pieces ed è fresco di divorzio, dopo un matrimonio durato 8 anni. Sia per Amanda che per Thomas sarà il primo figlio e i due futuri genitori si sono dichiarati “entusiasti”. Congratulazioni!