02 marzo 2017

Alien: Covenant, il nuovo tesissimo trailer

Full trailer dalle tinte horror per la pellicola sequel di Prometheus diretta da Ridley Scott con protagonista Michael Fassbender

 

Film di fantascienza, ma anche lavoro dalle tinte decisamente horror. Alien: Covenant si preannuncia come una pellicola spettacolare, in grado di far felici gli appassionati di sci-fi, ma anche una visione ad altissima tensione, capace di inquietare tutti gli spettatori.

 

Dopo lo sbarco online di una delle prime sequenze dell'attesa pellicola, con il prologo delle vicende della durata di ben cinque minuti, adesso c'è una nuova e più che mai intrigante anteprima. Il full trailer spinge ancora di più il piede sulle atmosfere inquietanti, per un nuovo prequel della saga di Alien che sembra promettere una visione più convincente rispetto al precedente, e riuscito solo in parte, Prometheus.

 

Al timone di questa nuova spaventosa pellicola ritroviamo Ridley Scott, mentre il ricchissimo cast vanta Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demian Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby e James Franco. L'appuntamento con il film nei cinema italiani è per il prossimo 11 maggio, mentre quello con il nuovo full trailer è qui sotto ora.