09 febbraio 2018

Alicia Vikander: Com'è essere sposata con Michael Fassbender

L'attrice svedese ha raccontato alcuni dettagli sulla sua vita di coppia con il collega

 

Sono una delle coppie più belle di Hollywood e dintorni, e su questo pochi dubbi, ma sono anche una delle più riservate. È per questo che rappresentano un piccolo evento le dichiarazioni di Alicia Vikander sulla sua vita da neo sposa di Michael Fassbender.

via GIPHY

L'attrice premio Oscar per The Danish Girl, prossimamente sul grande schermo nei panni di Lara Croft nel nuovo Tomb Raider, ha parlato per la prima volta pubblicamente del suo matrimonio con l'attore di Shame e Bastardi senza gloria, che si è celebrato lo scorso ottobre a Ibiza con una cerimonia molto intima e privata.

 

Intervistata da Vogue, Alicia in proposito ha dichiarato: “È stato un piccolo e discreto raduno di amici e familiari. Non si tratta di voler essere misteriosi, piuttosto di mantenere privata una parte della nostra vita”.

 

La Vikander ha inoltre parlato di quanto sia “meraviglioso” essere sposata con Michael: “Sento di essere più felice e serena di quanto non lo sia mai stata in tutta la mai vita”.

 

Qualcosa in più? Pur non essendosi sbottonata troppo, riguardo a Fassbender, conosciuto sul set di La luce sugli oceani, Alicia ha anche aggiunto: “Penso sia uno dei migliori attori con cui abbia mai lavorato. La vita è molto più che il lavoro, ma se col tuo partner condividi anche la stessa passione, hai un ottimo argomento di conversazione”.