28 marzo 2017

Alicia Vikander: le prime foto ufficiali dal set di Tomb Raider

L'attrice premio Oscar in gran forma negli scatti dalla nuova pellicola tratta dalla saga di videogame

 

Alicia Vikander riuscirà a fare dimenticare Angelina Jolie nei panni di Lara Croft?

La missione non è certo di quelle semplici ma, almeno stando a vedere le prime immagini ufficiali arrivate dal set del reboot di Tomb Raider, l'attrice svedese sembra avere tutte le carte in regola per riuscirci.

 

Se nelle scorse settimane erano stati pubblicati i primi scatti “ufficiosi” dell'interprete premio Oscar per The Danish Girl, ora tocca a Vanity Fair rilasciare le foto ufficiali della Vikander nel ruolo dell'eroina più sexy del mondo dei videogame.

La rivista ha inoltre pubblicato la trama della nuova attesa pellicola Tomb Raider, diretta da Roar Uthaug e con un cast che comprende anche Dominic West, Walton Goggins e Daniel Wu, il protagonista della serie tv Into the Badlands. Eccola: “Sette anni dopo la scomparsa del padre, la 21enne Lara si è rifiutata di prendere le redini del suo impero economico globale, invece lavora come corriere in bicicletta a Londra mentre frequenta il college. A un certo punto decide di investigare sulla scomparsa di suo padre e viaggia fino al luogo dove è stato visto per l'ultima volta, una tomba su un'isola da qualche parte al largo delle coste del Giappone. Improvvisamente la posta in gioco non potrebbe essere più alta per Lara che, contro ogni pronostico e armata solo della sua mente acuta, di una fede cieca e per sua natura di uno spirito ostinato, deve imparare a spingersi oltre i suoi limiti, mentre viaggia verso l'ignoto. Se sopravviverà a questa pericolosa avventura, potrebbe essere la chiave per trovare la sua strada e guadagnarsi il nome di Tomb Raider”.

 

L'appuntamento nei cinema con Alicia in versione Lara Croft è fissato per il marzo 2018. Ce la faremo ad aspettare fino ad allora?