23 novembre 2016

Alicia Silverstone senza veli per difendere i diritti degli animali

L'attrice del film cult anni '90 Ragazze a Beverly Hills è la testimonial della nuova campagna della Peta

 

Una delle principali icone degli anni '90 torna a far parlare di sé e lo fa senza veli. Alicia Silverstone is back, non con un nuovo film, bensì con una campagna animalista che nelle ultime ore è già diventata virale.

 

Preferisco andare in giro nuda, piuttosto che indossare della lana.” È con questo slogan che Alicia Silverstone è la testimonial della nuova campagna della Peta (People for the Ethical Treatment of Animals), l'organizzazione no-profit a sostegno dei diritti degli animali.

 

L'attrice e modella 40enne nota per il film Ragazze a Beverly Hills, per la parte di Batgirl in Batman & Robin e per alcuni leggendari video degli Aerosmith come Crazy e Cryin' è da anni tra i volti celebri che sostengono la Peta, ma di certo questa è la campagna che sta attirando le maggiori attenzioni mediatiche.

Alicia insieme all'associazione animalista invita tutti a non comprare più abiti di lana, visto che la loro produzione “provoca atroci sofferenze a pecore e a ovini in generale”. L'hashtag dell'iniziativa è #WoolFreeWinter, ovvero un inverno senza lana.

A little behind the scenes action from the photo shoot... Please tag a friend that wears wool! 💗😘

A video posted by Alicia Silverstone (@aliciasilverstone) on

Per rivedere Alicia Silverstone, questa volta però con i vestiti addosso, ti ricordiamo l'appuntamento di giovedì 1 dicembre alle 21.10 qui su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) con il suo film più celebre: la commedia cult anni '90 Ragazze a Beverly Hills. Da non perdere!