07 settembre 2017

Aladdin: il “Genio” Will Smith posta la prima foto dal set

Un selfie per festeggiare il via ai ciak della pellicola live-action girata da Guy Ritchie

 

Dopo il grande successo de La Bella e la Bestia, finora il maggiore incasso a livello mondiale del 2017, Disney è pronta a conquistare il pubblico anche con la versione live-action di un altro suo classico moderno: Aladdin. Il nuovo film, diretto da Guy Ritchie, vedrà Will Smith nei panni del Genio della lampada.

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Will Smith

 

L'ex principe di Bel-Air ha voluto festeggiare l'inizio delle riprese pubblicando sul suo profilo Facebook un simpatico selfie dal set, in cui è in compagnia degli altri protagonisti dell'attesa pellicola: Mena Massoud (Aladdin), Naomi Scott (la Principessa Jasmine) e Marwan Kenzari (il villain Jafar).

L'entusiasmo sembra già essere alle stelle, almeno tra le star del film, che saranno affiancate da Navid Negahban (il Sultano), Nasim Pedrad (Dalia, l'ancella nonché la confidente di Jasmine), Numan Acar (Hakim, il braccio destro di Jafar), più Billy Magnussen (Principe Anders e aspirante marito di Jasmine), l'ultimo nome a essersi aggiunto al cast.

 

A questo punto non ci resta che esprimere al Genio della lampada un desiderio: che la pellicola live-action sia al livello di quella animata del 1992.