09 febbraio 2017

Aftermath: Arnold Schwarzenegger nel toccante trailer

L'attore della saga di Terminator alle prese con una parte drammatica nel suo nuovo film

 

Lo conosciamo soprattutto per i suoi ruoli da action hero, ma negli ultimi tempi Arnold Schwarzenegger nelle sue interpretazioni sta sviluppando anche un'inedita e apprezzabile nuova sfumatura più drammatica.

Dopo il singolare horror dai toni riflessivi Contagious – Epidemia mortale, in cui era un padre alle prese con la trasformazione della figlia in zombie, il nuovo film del Terminator cinematografico è un dramma puro.

 

In Aftermath, Schwarzy è un uomo che ha perso la famiglia in un incidente aereo ed è ossessionato dalla vendetta nei confronti del responsabile della morte della moglie e della figlia. Una triste vicenda ispirata a una storia realmente avvenuta nel 2002.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato ad Arnold Schwarzenegger

 

Leggi le frasi cult dei film con Arnold Schwarzenegger

 

La pellicola, in arrivo negli Usa il 7 aprile ma ancora senza una data d'uscita in Italia, è diretta da Elliot Lester e alla produzione troviamo Darren Aronofsky, il regista de Il cigno nero e Requiem for a Dream. Nel cast ci sono anche Scoot McNairy (Halt and Catch Fire) e Maggie Grace (Lost, la saga di Taken), ma a colpire nel primo trailer appena arrivato in rete è soprattutto uno Schwarzenegger davvero emozionato ed emozionante.