11 luglio 2018

After: la protagonista del film young adult sarà Josephine Langford

Niente da fare per Julia Goldani Telles, per la parte di Tessa è stata scelta la sorella di Katherine Langford

 

Cambio di programma per quanto riguarda il cast di After. L'attesa, soprattutto dal pubblico più giovane e di appassionati di young adult, trasposizione cinematografica della fortunata saga letteraria scritta da Anna Todd ha trovato la sua protagonista principale. E non si tratta del nome che si era fatto in un primo tempo.

 

Nelle scorse settimane sembrava che l'interprete di Tessa Young, la protagonista della serie di romanzi nata sulla piattaforma online Wattpad come fanfiction dedicata a Harry Styles degli One Direction, dovesse essere Julia Goldani Telles, giovane attrice che si è fatta notare nelle serie The Affair e A passo di danza – Bunheads.

via GIPHY

Il sempre bene informato sito cinematografico Deadline annuncia invece che nei panni di Tessa vedremo l'australiana Josephine Langford. Se il suo cognome non vi suona nuovo è perché si tratta della sorella minore di Katherine Langford, la protagonista della serie Tredici - 13 Reasons Why.

via GIPHY

Josephine finora si è segnalata soltanto per alcune piccole parti nei film Pulse e Wish Upon e nella serie Wolf Creek, e il ruolo in After rappresenterà di certo una svolta per la sua giovane carriera. La conferma del suo ingaggio è arrivata sul profilo Instagram ufficiale della pellicola.

Meet your Tessa Young, @josephinelangford . #aftermovie

Un post condiviso da After Movie (@aftermovie) in data:

Il protagonista maschile sarà invece il confermato Hero Fiennes-Tiffin, pure lui parente d'arte, visto che è il nipote degli attori Ralph e Joseph Fiennes. Le riprese del film diretto da Jenny Gage dovrebbero iniziare a brevissimo, la prossima settimana ad Atlanta, in Georgia, e pare che Josephine sia già arrivata sul set per fare le prime prove al fianco di Hero.