15 marzo 2018

Adrift, il trailer del survival strappalacrime con Shailene Woodley e Sam Claflin

Dopo Colpa delle stelle e Io prima di te, i due attori sono alle prese con un nuovo dramma sentimentale

 

Con due protagonisti come loro ci sarà da versare fiumi di lacrime, ne siamo sicuri. Più che fiumi, veri e propri mari di lacrime, considerata l'ambientazione marittima della pellicola. Di chi e di cosa stiamo parlando? Di Shailene Woodley e Sam Claflin, le star del nuovo Adrift.

 

I due hanno già saputo come commuoverci in passato. Lei con Colpa delle stelle, il toccante film recitato al fianco di Ansel Elgort tratto dal romanzo di John Green, lui con Io prima di te, l'altrettanto toccante pellicola interpretata con Emilia Clarke ispirata all'omonimo libro scritto da Jojo Moyes.

via GIPHY

In Adrift Shailene e Sam (attualmente nei cinema italiani con Rachel) hanno la parte di due innamorati letteralmente alla deriva, come preannuncia il titolo della pellicola, e alle prese con un'incredibile storia vera raccontata da Tami Holdham e Susea McGearhart nel libro Red Sky in Mourning: A True Story of Love, Loss, and Survival at Sea.

 

Alla regia del film in uscita negli Usa l'1 giugno c'è Baltasar Kormákur, pratico con le vicende survival grazie a Everest, e questo è il primo trailer. Noi guardandolo ci siamo già commossi un pochino, figuriamoci poi con la pellicola completa...