27 ottobre 2017

Adriano Giannini: con Gaia Trussardi è amore

L'attore paparazzato per le vie di Roma insieme alla sua nuova fiamma

 

Adriano Giannini al centro delle cronache gossip nazionali. L'attore italiano, che di recente ha prestato la voce al nostro documentario The Italian Jobs: Paramount Pictures e l'Italia, è stato paparazzato in dolce compagnia.

 

Guarda il video della premiere di The Italian Jobs: Paramount Pictures e l'Italia alla Festa del Cinema di Roma 2017

 

La fortunata è Gaia Trussardi, direttore creativo della celebre casa di moda di famiglia, nonché sorella di Tomaso, il marito di Michelle Hunziker. Lo scoop è stato realizzato dalla rivista Diva e Donna, che ha paparazzato i due durante una loro uscita pubblica, mentre camminano abbracciati per le strade di Roma. Nel servizio fotografico, dopo la passeggiata Adriano e Gaia fanno un giro in motorino e quindi in auto in compagnia del labrador dell'attore.

Lei ha già due figli nati dalla storia con l'imprenditore Ricardo Rosen, ma ora pare sia pronta per dare vita a una nuova famiglia, come ha dichiarato in una recente intervista: “Sono cresciuta in una bella famiglia e quello rimane il mio ideale. Certo, dovrei trovare un uomo che vada bene per questo progetto, e non è facile. I maschi della mia generazione hanno una crisi di genere e sui ruoli. Vorrei un uomo riflessivo, ma con spirito d’iniziativa”. Adesso sembra aver trovato l'uomo giusto.