18 aprile 2017

A Star Is Born: Lady Gaga e Bradley Cooper hanno iniziato a girare

Alcune scene del musical con i due divi verranno realizzate al festival di Coachella

 

A Star Is Born. È nata una stella ed è nato anche il tanto vociferato remake che vede come protagonisti Lady Gaga e Bradley Cooper. I due divi hanno infatti appena iniziato le riprese della pellicola e in questi giorni i ciak proseguiranno anche durante uno dei festival musicali più importanti del mondo: il Coachella.

 

Le scene in questione nel film saranno ambientate nel corso di un festival di musica country. Warner Bros Pictures sui social network ha invitato i suoi follower a partecipare alle riprese. I fan della cantante, e tutti i curiosi, avranno così la possibilità di fare da comparse e inoltre chi prenderà parte all'evento sosterrà economicamente la Born This Way Foundation.

Nel film A Star Is Born Bradley Cooper, impegnato per la prima volta anche dietro la macchina da presa, ha la parte di Jackson Maine, una stella in declino con problemi di alcol, mentre Lady Gaga veste i panni dell'attrice e cantante in ascesa Ally. Tra i due nascerà del tenero, però il loro rapporto non sarà certo semplice...

 

Scopri 7 cose su Bradley Cooper che (forse) non sapevi

 

La pellicola è prevista in arrivo soltanto nel 2018, ma intanto Warner Bros Pictures e Lady Gaga hanno rilasciato online la prima immagine ufficiale.