15 febbraio 2018

A casa tutti bene: Stefano Accorsi e Stefania Sandrelli in una clip

Una scena della pellicola di Gabriele Muccino con un cast ricco di stelle

 

Un cast più che mai stellare, per una pellicola che sta già facendo parlare parecchio pubblico e critica e che ha già trascinato in sala molte persone. Il nuovo film diretto da Gabriele Muccino, A casa tutti bene, è partito bene al box-office di San Valentino. Nonostante la vetta sia stata mantenuta dal campione d'incassi del periodo Cinquanta sfumature di rosso, la pellicola italiana è riuscita a conquistare il secondo posto con oltre 500mila euro guadagnati nella sola prima giornata di programmazione, superando così le altre novità settimanali Black Panther e La forma dell'acqua - The Shape of Water.

 

La pellicola di Muccino d'altra parte ha dalla sua un gruppo di attori e attrici davvero fenomenale, che comprende molti dei nomi più noti del cinema nazionale: Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino, Gianmarco Tognazzi e Pierfrancesco Favino, che all'ultimo Festival di Sanremo ha rivelato anche ottime e inaspettate doti di presentatore e intrattenitore.

 

Ancora indeciso se andare a vederlo al cinema? Ecco una nuova clip con protagonisti Stefano Accorsi e Stefania Sandrelli, pubblicata in rete da 01 Distribution e intitolata “Le vite normali non esistono”, che forse ti potrebbe convincere a correre a guardarlo...