29 giugno 2017

A Bad Moms Christmas, il primo trailer con Mila Kunis e Susan Sarandon

Il sequel natalizio di Bad Moms vedrà l'arrivo di tre nonne cattive d'eccezione

 

Bad Moms si è rivelata una delle commedie di maggior successo dello scorso anno. Inevitabile quindi che si trasformasse in un vero e proprio franchise. Mentre è in lavorazione uno spin-off al maschile intitolato Bad Dads, il prossimo Natale arriverà il sequel ufficiale della pellicola: A Bad Moms Christmas.

Protagoniste ancora le sempre più cattive e scatenate mamme interpretate da Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn. Questa volta ci saranno inoltre alcune new entry d'eccezione. Tra gli uomini saranno presenti Justin Hartley, anche noto come Kevin Pearson della serie This Is Us, e Peter Gallagher (The O.C., American Beauty).

 

La novità principale di questo secondo capitolo di Bad Moms è però l'arrivo di tre “bad grandmas”. Le mamme delle protagoniste arriveranno a festeggiare insieme alle figlie le festività natalizie e nelle loro parti vedremo Christine Baranski come madre di Amy/Mila Kunis, Cheryl Hines nei panni della mamma di Kiki/Kristen Bell e la grande Susan Sarandon che si ritrova come figlia Carla/Kathryn Hahn. Tra nonne e mamme, ne vedremo quindi delle belle. E pure della cattive.

 

Ecco intanto il primo trailer red band (quindi occhio alle parolacce) del film scritto e diretto dai confermati Jon Lucas e Scott Moore e annunciato in uscita nelle sale statunitensi il 3 novembre.