16 gennaio 2019

21 Jump Street e 22 Jump Street: una doppietta da non perdere su Paramount

Le due comedy-action con Jonah Hill e Channing Tatum sono in arrivo sul canale 27

 

Per una serata all'impegno delle risate, ma anche dell'azione, cosa c'è di meglio di una bella commedia action? Beh, due belle commedie action, come 21 Jump Street e 22 Jump Street.

 

Questa irresistibile doppietta di pellicole dirette da Phil Lord e Chris Miller con protagonisti Jonah Hill e Channing Tatum arriva su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat) in due appuntamenti entrambi da non perdere.

via GIPHY

Si parte giovedì 17 gennaio alle ore 21.10 con 21 Jump Street, adattamento cinematografico dell’omonima serie TV cult andata in onda a cavallo tra gli anni '80 e '90, che vedeva protagonista un giovane Johnny Depp. Il film racconta di due vecchi compagni di scuola, Morton Schmidt (Jonah Hill) e Greg Jenko (Channing Tatum) che sono ora diventati agenti di polizia, anche se con atteggiamenti e modi di fare parecchio distanti l'uno dall'altro. Dopo un arresto andato male, i due vengono puniti dal loro comandante che li trasferisce al distretto di 21 Jump Street, divisione conosciuta per inserire i propri agenti sotto copertura nelle scuole superiori. I due dovranno così tornare di nuovo al liceo.

 

Il divertimento è assicurato anche giovedì 24 gennaio quando, sempre alle ore 21.10 e sempre su Paramount Channel, arriva lo riuscito e scatenato sequel 22 Jump Street. Dopo le peripezie alle scuole superiori del capitolo precedente, gli agenti Schmidt e Jenko prendono parte a un'altra missione in incognito, questa volta in un college.

 

Doppia serata, doppia visione, doppio spasso, un unico canale: il 27.

via GIPHY