18 novembre 2016

2 single a nozze - Wedding Crashers: è in arrivo il sequel

Isla Fisher ha rivelato che è in preparazione un seguito del simpatico film con Owen Wilson e Vince Vaughn

 

Una delle commedie più divertenti degli ultimi anni potrebbe presto avere un sequel. 2 single a nozze – Wedding Crashers, il film con gli scatenati Owen Wilson e Vince Vaughn nei panni degli imbucati ai matrimoni, si era rivelato un grande successo nel 2005 e ora, a oltre 10 anni di distanza, sembra proseguirà finalmente con un secondo capitolo.

Scopri alcune curiosità su Owen Wilson

 

A farsi sfuggire l'indiscrezione, ancora non confermata ufficialmente, è stata una delle star femminili del cast. Durante un incontro con la stampa in occasione della presentazione di Animali notturni, Isla Fisher ha dichiarato: “Ho incontrato per caso Vince Vaughn a una festa e mi ha detto che a quanto pare si farà un sequel. Sono davvero elettrizzata nel vedere cosa è successo a Gloria”.

 

Sembra quindi che la Fisher sia intenzionata a riprendere il ruolo di Gloria Cleary e chissà se l'interprete dell'altra damigella d'onore presente nella pellicola, Rachel McAdams, tornerà pure lei nel seguito di 2 single a nozze. Nell'attesa di scoprire qualcosa in più riguardo a questo sequel, noi intanto ci prepariamo a fare un nuovo pieno di risate.