26 aprile 2016

1 maggio: maratona imperdibile su Paramount Channel

Tutti gli appuntamenti da non perdere nella Festa del lavoro, da Bonnie and Clyde a School of Rock

Domenica 1 maggio passa la giornata insieme a noi. La Festa dei lavoratori va celebrata in maniera rilassante. Resta quindi comodomente sdraiato sul divano, mentre al tuo intrattenimento quotidiano ci pensiamo noi, con una maratona di film e serie tv che ti terrà compagnia per tutto il giorno. Pronto per scoprire cosa abbiamo in serbo per te?

Si parte dalla mattina alle ore 12:00. Su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) la maratona davanti allo schermo comincia con tutt'e due le parti della miniserie Bonnie and Clyde, in cui la coppia di criminali più celebre e affascinante di tutti i tempi è interpretata da Emile Hirsch e Holliday Grainger.

Alle 15.00 spazio quindi al grande cinema con Big Fish – Le storie di una vita incredibile, il film capolavoro diTim Burton tratto dall’omonimo romanzo di Daniel Wallece con un cast stellare formato da Ewan McGregor,Albert Finney, Billy Crudup, Alison Lohman, Helena Bonham Carter, Jessica Lange, Marion Cotillard e l'apparizione di una giovanissima Miley Cyrus qui al suo esordio cinematografico.

Alle 17:00 il pomeriggio insieme a Paramount Channel prosegue sempre all'insegna del cinema fantasy più fantastico conL’ultimo dominatore dell’aria, la pellicola con Noah Ringer, Nicola Peltz,Jackson Rathbone, Dev Patel e Cliff Curtis di Fear the Walking Dead che M. Night Shyamalan ha tratto dalla popolare serie animata Avatar - La leggenda di Aang.

La maratona dell'1 maggio di Paramount Channel va quindi avanti alle 19:00 all'insegna del cinema d'animazione con Shark Tale, pellicola capace di mettere d'accordo i bambini e il pubblico adulto che vanta un cast di doppiatori italiani d'eccezione capitanato da Tiziano Ferro, Luca Laurenti e Luisa Corna.

Alle 21:10 arriva poi School of Rock, la scatenata commedia che vede protagonista un irresistibile Jack Black nei panni di un chitarrista rockettaro che diventa insegnante supplente in una prestigiosa scuola elementare, dove ne combinerà di tutti i colori. E di tutti i suoni. L'imperdibile film è inoltre firmato da Richard Linklater, candidato agli Oscar nel 2015 con Boyhood.

Il primo maggio non muoverti quindi da davanti allo schermo. Per la tua giornata di festa ha pensato a tutto Paramount Channel.