22 gennaio 2018

007: Harry Styles sarà il prossimo James Bond?

Il montatore di Spectre e Dunkirk ha suggerito il membro degli One Direction come futuro interprete del franchise

 

Dagli One Direction a 007 il passo non sembra essere molto lungo, almeno per Harry Styles. Il giovane cantante e attore britannico sembra essere diventato il nuovo favorito numero 1 per il ruolo dell'agente James Bond, subito dopo che Daniel Craig avrà lasciato la parte.

via GIPHY

Oltre ad aver esordito come cantante solista con il suo primo album solista omonimo, Harry lo scorso anno ha anche trovato il tempo per debuttare sul grande schermo, tirando fuori una performance recitativa di ottimo livello nel bellico Dunkirk di Christopher Nolan.

 

Un'interpretazione che ha convinto parecchio Lee Smith, il montatore di Dunkirk e anche dell'ultima pellicola bondiana, Spectre, che in un'intervista ha dichiarato: “Harry potrebbe farlo. Se volessero un Bond più giovane, perché no? A me sembra la scelta giusta. Harry è davvero bravo e sicuramente sarebbe ottimo nella parte. Ha un talento eccezionale ed è molto naturale davanti alla macchina da presa. Mi sembrava di avere a che fare con qualcuno con diversi anni di esperienza. Non avrei mai detto che Dunkirk fosse il suo primo film, io non lo conoscevo assolutamente, poi mia figlia mi ha spiegato che è difficile essere più famosi di Harry Styles. Ma è stato davvero bravo e molto carismatico. Se vorrà fare l'attore, immagino uno splendido futuro per lui”.

 

Se il prossimo capitolo del franchise, Bond 25, dovesse essere proprio l'ultimo per Daniel Craig, non c'è alcun problema, perché l'erede sembra essere già stato trovato. Cosa ne pensi di un Harry Styles in versione 007?

via GIPHY